Torneo di Natale: Forlimpopoli Bianco

Oggi è Santo Stefano ma il torneo non conosce soste; nella partita di oggi, appesantita dai pasti del Natale, affrontiamo il Forlimpopoli Bianco (con maglia bianca) nel loro torneo di casa.
Dopo pochi minuti i padroni di casa sono passati in vantaggio con l’aiuto di un rimpallo fortunato, recuperato da un goal di Riccardo F. solo dopo diversi minuti di gioco.
Purtroppo il loro secondo goal ci ha messo in difficoltà e siamo stati costretti in una condizione di inferiorità a cui non siamo abituati. Con questo svantaggio è cominciato il secondo tempo ed il punteggio è rimasto invariato fino a 10m minuti dalla fine.
A quel punto Riccardo F. ha sbloccato la situazione ed il pareggio è arrivato; la condizione favorevole è stata poi sfruttata a raffica da Lorenzo B., poi da Filippo F. con una grandiosa punizione nel sette lontano ed infine con l’ultimo goal di Lorenzo T. che ha trasformato il rischio di sconfitta per 2 a 1 in uno splendido risultato di 2-5 per la nostra squadra.

Complimenti alla New Team anche se, come ha detto l’allenatore, siamo proprio dei diesel !

P.S.: domani partita contro la Val Bidente, squadra che a più di uno ricorda per lo spiacevole episodio della finale del torneo di Cusercoli, durante la quale la nostra schiacciante vittoria è stata trasformata in una vittoria ai rigori da un arbitro un po’ troppo di parte ! chi era presente potrà solo confermare.

Lascia un commento